Consegna dei pasti a domicilio

(urn:nir:stato:legge:2000-11-08;328~art6)
  • Servizio attivo
Procedimento di consegna dei pasti a domicilio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

La domanda di attivazione del servizio può essere inoltrata in qualsiasi momento dell'anno in presenza di una condizione di bisogno.

Per l’attivazione del servizio è necessario rivolgersi all’Ufficio Servizi alla Persona 
(Telefono 031/494323 – 031/494331), compilare l’apposita modulistica e i relativi allegati e inoltrare il tutto all’Ufficio Protocollo del Comune.

Modulo SEPA per l'addebito diretto sul conto corrente.

Domanda di attivazione del servizio pasti a domicilio
Copia del documento d'identità

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Assistenza sociale
  • Assistenza agli invalidi
Categorie:
  • Salute, benessere e assistenza
Ultimo aggiornamento: 11/01/2024 17:17.14